Skip to main content

Un portfolio consolidato e in crescita nelle aree ematologica e immunologica

In Sobi miglioriamo la vita delle persone con malattie rare. Come azienda biofarmaceutica multinazionale, portiamo terapie innovative nelle aree dell’ematologia, dell’immunologia e delle cure specialistiche per consentire una vita migliore alle persone.

Concentriamo la nostra forza rara in immunologia, dove abbiamo un portfolio di farmaci specialistici e in ematologia area in cui, oltre a essere riconosciuti leader in emofilia, abbiamo negli ultimi anni ampliato il nostro portfolio, grazie a nuove terapie per il trattamento di malattie rare del sangue. Innalziamo gli standard di trattamento, sviluppiamo evidenze scientifiche che li supportano, ci impegnamo per un accesso sostenibile, e fornendo assistenza alle persone con. malattie rare ed esplorando nuove opportunità in tutto il mondo.

Per saperne di più sul nostro impegno in ematologia, clicca qui e in immunologia, clicca qui.

La nostra “forza” rara

Sobi è un’azienda biofarmaceutica che può contare su forti competenze interne che vanno dalla Ricerca e Sviluppo di ultima fase, alla produzione e fornitura di farmaci biologici, fino alle fasi di accesso e distribuzione dei trattamenti. Puntiamo la nostra attenzione là dove il nostro contributo può essere maggiore.

Presenza globale crescente

Con sede centrale è a Stoccolma, in Svezia, siamo presenti in più di 30 Paesi, erendiamo disponibili farmaci a pazienti in oltre 70 Paesi in tutto il mondo. Riteniamo che l’espansione geografica sia un aspetto importante della nostra strategia e la perseguiamo attraverso acquisizioni, e partnership, e accordi commerciali in nuovi mercati.

Abbiamo circa 1800 dipendenti nel mondo. 

Vuoi lavorare con noi? Scopri tutte le posizioni aperte qui.